La polizia cantonale ticinese ha diramato mercoledì, alle 12:30, un avviso di persona scomparsa: si tratta di Eva Martinez Mattei, 16enne (è nata il 2 settembre del 2008), scomparsa dal proprio domicilio di Astano il 5 agosto verso le 13:30.

La famiglia ha denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, avviando così le ricerche, che ora si estendono anche al territorio italiano, specialmente nelle zone vicine a Varese e Como.
Al momento, non ci sono tracce di Eva.
I familiari sono molto preoccupati e hanno detto agli inquirenti che Eva frequenta spesso le zone di Varese, Luino e Ponte Tresa. Gli investigatori stanno quindi concentrando le ricerche lì, ma non escludono che possa essersi spostata nella provincia di Como. L’allerta è massima.
Come riconoscere Eva Martinez Mattei?
Questi i connotati: corporatura media, statura, 155 cm, età apparente 18 anni, occhi castani scuri, bocca/labbra spesse, naso affusolato, viso ovale rotondo. Capelli lisci lunghi tinti rosso scuro. Si esprime in lingua italiana.
Non è conosciuto l’abbigliamento al momento della scomparsa.
Descrizioni particolari: ha diversi tatuaggi, un piercing sul naso parte sinistra e un piercing sull’ombelico.
Chiunque la veda o abbia informazioni è invitato a contattare il Comando della Polizia Cantonale al numero 0848 25 55 55.
Ricordiamo che Eva è minorenne: chiunque l’abbia aiutata a scappare senza il consenso dei genitori potrebbe rischiare un procedimento penale.
Quanto è stato utile questo post?
Clicca su una stella per valutarla!
Voto medio 0 / 5. Conteggio dei voti: 0
Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post.
Ci dispiace che questo post non ti sia stato utile!
Miglioriamo questo post!
Ci dici come possiamo migliorare questo post?
- Piscina privata
- Riscaldamento centralizzato elettrico
- Stufa ad accumulazione a legna
- Caminetto
- Serramenti a vetri tripli
- Giardino privato
- Garage privato
- Garage doppio
- Parcheggio esterno riservato
- Strada privata